Dalla redazione

Un doveroso ringraziamento  a tutti coloro che ci incoraggiano  a sostegno  del nostro giornale. Noi non vogliamo fermarci qui, il nostro lavoro deve migliorare e speriamo davvero che questa nostra iniziativa possa andare avanti nel tempo,  abbiamo diverse proposte in cantiere e contiamo di crescere per raccontare quello che è il nostro paese! Ci sono state offerte vecchie  fotografie e altro da più parti.  Noi ci impegniamo a raccogliere  il vostro materiale, contenti della partecipazione di tutti in modo da favorire il senso di appartenenza e responsabilità per la  tutela e la  conservazione del nostro patrimonio.  Si potrebbe pensare ad una storia del paese attraverso le fotografie, così come stiamo facendo con i racconti del passato. Non è da escludere che i nostri prodotti possano  confluire nel museo.

Ringraziamo anche tutti i collaboratori per il loro impegno e la loro passione, indispensabili alla vita di Cerqueto InForma!

Un  ringraziamento va poi alle persone che, con la loro libera offerta, hanno facilitato e promosso la stampa. Ė positivo comunque che tutti gli articoli, anche gli arretrati, possano essere consultati e stampati dal sito web. Grazie a questa potenzialità ci è stato richiesto da Pavia l’ articolo di Angelo Mastrodascio  sulla  battaglia del 2 dicembre 1942  nel Canale di Sicilia per una MOSTRA, che si sta preparando, sulle BATTAGLIE IN MARE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE. Siamo orgogliosi di contribuire a questa significativa esperienza e ringraziamo Giuseppe Mastrodascio per la sua preziosa testimonianza.

Lascia un commento