Grazie ai collaboratori e sostenitori!

Le immagini della rappresentazione del Presepe Vivente di Cerqueto del 3 gennaio 2015 sono ancora molto vive nella nostra memoria e vogliamo quindi cogliere quest’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere straordinaria questa quarantottesima edizione.
Ringraziamo l’artista Carmine Di Giandomenico, che ha interpretato quest’anno per la nostra rappresentazione l’evento della natività, realizzata con una tecnica mista di acquerello, ecoline, pennarello e bianchetto.
Ringraziamo tutti partecipanti  e le persone del luogo che, a tutti i livelli, si sono oltremodo impegnate e  si sono confrontate con sensibilità con il paesaggio e la rappresentazione regalandoci momenti indimenticabili. La rappresentazione del Presepe Vivente di Cerqueto ha ormai raggiunto un ragguardevole livello  sia sotto il profilo artistico che tecnologico  per cui l’impegno necessario è sempre consistente ed  anche a livello pratico l’impegno richiesto è notevole. Ringraziamo il  pubblico che ha seguito il nostro evento e lo ha affrontato con interesse e attenzione.
Ringraziamo i nostri sponsor che ci sostengono da anni e i nostri partner che hanno accolto con entusiasmo le nostre idee e ci aiutano  a rendere possibile l’impossibile! Il loro contributo è importantissimo, senza il loro sostegno non sarebbe stata possibile la rappresentazione così com’è stata. Un rinnovato e particolare grazie a tutte le imprese e le istituzioni che ci danno una mano ed hanno partecipato con il loro contributo ad un evento da custodire come un tesoro della nostra cultura e tradizione!  Per dare   visibilità ai nostri sostenitori e per dovuta riconoscenza a questa straordinaria condivisione di emozioni abbiamo creato un piccolo calendario con i loghi delle loro imprese, un nostro piccolo contributo,  impreziosito dall’opera dell’artista Di Giandomenico, da diverse fotografie del Presepe  delle scorse edizioni e da un un canto tipico di Cerqueto.

Sono questi i nostri sponsor e partner:   

Adina Di Cesare

Lascia un commento